I GemBoy a Castel Maggiore (Bo) il 12 Luglio 2001 BIGLIETTO NON DISPONIBILE Finalmente dopo tante trasferte i Gb nel mio paese!!! Sono passato presto così ho potuto ammirarli anche nella messa a punto dell' impianto. Ecco lo Sdrushi , Max e Giacomo al lavoro....
Il palco non era piu grande di quello di Vignola ma almeno qui: 1- Non c'era puzza di rusco (Immondizia ndr) 2- Non c'era un albero davanti al palco a rompere... 3- La tombola era lontana 4- Il liscio pure :o) Così e stato un bello spettacolo, con un bel pubblico nel cui mezzo: IL MITICO BRUZZI (quello con la maglia gialla)
Ecco i protagonisti della serata, da notare i pantaloni di Siro: Poi Giacomino e Davide: e per continuare Carlo e Max: ecco lo Sdrushi e Fungo al lavoro durante il concerto: E dulcis in fundo il superospite della serata, direttamente dal Giappone Tiger Man, l'uomo tigre (nell'ultima foto mentre imita nientepopòdimeno che Sampei) Ah, stavo per dimenticare le due simpatiche ragazze che hanno cantato con Carlo "Sopra al letto di mia Zia" cioè la canzone plagiata dal quartetto cetra che nella loro versione è diventata "Nella vecchia fattoria".... Che scandalo!
Ciao regiz, alla prossima!
|
www.gemboyadvanced.it - copyright © 2001/2015 - che la gnocca sia con voi
|