31 Dicembre 2003 - Fossano (Cn)

BIGLIETTO NON DISPONIBILE


 

Dopo aver combattuto contro ogni tipo di intemperie come nebbia, pioggia, gelo e neve, arriviamo al palazzotto dello sport di Fossano.

Finalmente inizia il concerto quando manca poco più di mezz’ora alla fine del 2003. Purtroppo l’acustica del palazzetto era veramente scadente ma questo non ci ha fermato a divertirci come dei pazzi.

La scaletta viene modificata per questioni di tempo. Così dopo Non Andar Giù, invece che fare Le Puzze di Chiara, i Gem Boy preferiscono fare Giulia e Latin Lover, dedicate esclusivamente alle due avvenenti cubiste della serata!

Finalmente è mezzanotte. BUON ANNO A TUTTI! Si stappano le bottiglie di spumante, i Gem Boy scendono dal palco per festeggiare insieme a noi…

Dopo circa un quarto d’ora risalgono sul palco per continuare con la seconda parte del concerto. La prima canzone dell’anno è Le Puzze di Chiara, si incomincia bene eh?

Durante Il Trenino Denis, JJMuscolo e Max si cimentano in un bacio a tre… con lingua ^_^’

Ma per dimostrare che i Gem Boy sono un gruppo di veri maschi, iniziano a cantare Canzone del Cazzo.

Subito dopo Muscolo si improvvisa donna e ne I Film Porno Sono Tutti Uguali.

Ma dopo una canzone nuova non poteva mancare la ormai mitica Orgiacartoon, con l’immancabile fucile di Max e il razzo che invece di centrare Carlo becca Denis. Proprio il bassista, provato da tanta potenza, incomincia a fare la donnina e a cantare la sigla di Love boat!!!!! Grande chiusura di Orgiacartoon seguita dall’immancabile telefonata di Cristina D’Avena e, quindi, dalla canzone Holly e Benji.

Si chiude in gran finale con Panda Special e Il Grande Prato.

Bé, che dire del concerto in generale? Purtroppo non è stato dei migliori per problemi che non riguardano i Gem Boy e anche i fossanesi erano un po’ mosci ma questo non ha impedito a me e al mio gruppo di divertirci come pazzi.

Ancora Buon Anno a Tutti, anche ai mitici Gem Boy.

Paoletta

www.gemboyadvanced.it - copyright © 2001/2015 - che la gnocca sia con voi