Biglietto

non

esistente

 

Eccomi qui, al primo mio concerto dei GemBoyLight. Che dire.......................................................................................  proprio come le mie parole quando ho sentito suonare JJMuscolo ! Secondo me c'è nato con la chitarra in mano.  Un bel complimenti anche a Denis, sia per la simpatia che per come suona il basso.

Il concerto è stato vivace, pieno di pezzi inediti, tutte cover mai sentite suonare dai GemBoy, ma molto molto divertenti. In questo concerto più che un suono "omogeneo" nel suo complesso ho potuto apprezzare le spiccate personalità dei nuovi. Tra i pezzi proposti molti richiamano gli anni '70 e quei cantanti cappelloni (anche se la seconda foto è stata scattata durante un' imitazione di Lanny Kraviz)

Denis al basso era arrivato giusto giusto da una partita di polo, non aveva fatto ancora in tempo a cambiarsi d'abito, anzi non aveva nemmeno fatto in tempo a passare alla toilette visto che il concerto ha dovuto subire una pausa altrimenti ha detto che se la sarebbe fatta addosso :o)

 

Faccio pochi commenti giusto perchè la scaletta era per me tutta nuova e ho passato gran parte del tempo a ridere come un matto, poi non ero in una posizione molto comoda per scattare delle foto decenti... scusatemi !

 

Vabbè ho detto praticamente tutto all' inizio, non ci sono toreri da commentare, ma lo spettacolo è stato divertentissimo, la cover che mi è piaciuta di più??? dire Pedalò per il testo o il medley di grease/dont'let me be mis understood per la musica. Un consiglio per chi non li ha ancora sentiti : Andate a vedere una delle due tappe di Rimini !!!

Ciao regiz, alla prossima!

www.gemboyadvanced.it - copyright © 2001/2015 - che la gnocca sia con voi