30 Giugno 2003 - Rimini (RN) Ormai quasi guarito dalla mia congiuntivite che non mi ha permesso di esserci a Casumaro, abbiamo pensato prontamente di recuperare con l’ultima data dei Game Boy Light. Eh si, chi non c’era non avrà occasione di rivederli e quindi almeno la recensione ci deve essere !!! Il posto era veramente bello.. Come al solito siamo arrivati con solo 3 ore di anticipo, salutato tutti ma anche i GemBoy riescono a tenerci lontano dal mare. Così mentre a qualcuno tocca il dovere.... ... a qualcun altro tocca il piacere. E così io, Mocky, Sba, Titaniaaa ne approfittiamo per un bel giro in spiaggia. Ma alla fine cala il tramonto e torniamo vicino al palco. Qui ci raggiunge anche Anto78. Dopo arriverà anche LadyK. Come in tutti i concerti gli irriducibili non mancano mai !!!
E dopo una breve attesa, si inizia !!! I componenti prendono posto, il dottor Sdrushi si posiziona al mixer, Carletto parte con l'introduzione : "siete pronti ad una serata senza Orgiacartoon ? senza Torero ?" e qui qualcuno disapprova, ma fiduciosi sappiamo che non ci deluderanno.
E si parte con il concerto vero e proprio. Skizzi-nosa 2, Pedalò, Se, Emarginato. I pezzi sono tutti inediti e la gente come sempre si diverte. Carlo si immedesima anche nel figlio dei fiori per Modena Woman dedicato alla modenese con la fff (vero Mocky ?). Io ero anche alle prese con le videocamera e quindi la foto manca :-( peccato.
Naturalmente la partecipazione dei pubblico è essenziale.... MA MA... Qual'è la differenza fra tanga e perizoma ? questo dubbio assilla tutti noi e Carletto gentilmente la espone ad una ragazza del pubblico. Risposta: " il perizoma lo usano le donne, il tanga gli uomini" O_o sbalorditi da cotanta saggezza Carlo si toglie gli occhiali, Jjmuscolo ride, Max si dispera e il concerto prosegue con Tanga, e Grosso preservativo...
arriva Albero Blues, e con Ciao Piaggio si presentano i componenti e si ringrazia tutta la gente di aver partecipato e di essere stati numerosi... (finalmente riesco a fare una foto a Marco !)
E così finisce il concerto, ma per una piccola improvvisata di Muscolo, sostenuta da Dennis, Carletto finisce in un guaio. Serve un bis, ma e inaspettato. E fu così che solo per quella serata, solo per chi c'era è stato suonato e cantato un inedito. Non sarà mai pubblicato e mai diffuso... le foto di rito di GemBoy e dei Fans. Salutoni da Maro. alla prossima !!! |
www.gemboyadvanced.it - copyright © 2001/2015 - che la gnocca sia con
voi
|